Aeroporti di Puglia

 

La S.E.A.P. - Società Esercizio Aeroporti Puglia - S.p.A., nasce nel 1984 allo scopo di gestire gli scali del sistema aeroportuale pugliese (Bari, Brindisi, Foggia e Grottaglie).

Dal 2006 la nuova ragione sociale è AEROPORTI DI PUGLIA S.p.A.

AEROPORTI DI PUGLIA ha per scopo primario la gestione in concessione degli aeroporti pugliesi. Tale attività si esplica nella progettazione, sviluppo e gestione delle infrastrutture per l'esercizio delle attività aeroportuali e di attività commerciali.

Rientra, pertanto, tra le attività ricomprese nell'oggetto sociale, anche la gestione dei servizi aviation e non aviation.

News e comunicati stampa

31.07.2018

dAL PROSSIMO 7 AGOSTO DOPPIA FREQUENZA SETTIMANALE PER IL VOLO MOSCA – BARI DI S7. Per il Presidente di Aeroporti di Puglia eccellenti i risultati sin qui ottenuti in termini di traffico e di indici di riempimento.

Bari, 31 luglio 2018 - Aeroporti di Puglia comunica che, a poco più di un mese dall'avvio del volo diretto Bari - Mosca, visto il grande successo, la compagnia aerea S7 Airlines, a partire dal...

24.07.2018

AVVISO

AVVISO   Aeroporti di Puglia informa che a causa dello sciopero del personale di volo Ryanar previsto per i giorni 25 e 26 luglio, potrebbero verificarsi cancellazioni e/o ritardi...

Vedi tutte +