Asset Publisher

null EMERGENZA CORONAVIRUS - Il Corecom resta con voi

05/03/2020

EMERGENZA CORONAVIRUS - Il Corecom resta con voi


A causa dell’emergenza relativa al Covid-19 il ricevimento al pubblico è temporaneamente sospeso, pertanto invitiamo tutti i cittadini ad evitare di recarsi nella sede di via Gentile, 52 a Bari.
Vi informiamo, però, che il nostro lavoro continua e le conciliazioni e le udienze si terranno ugualmente in video/audio conferenza per evitare di creare ritardi e dare risposte ai legittimi diritti. Si ricorda che la presentazione delle istanze deve essere effettuata utilizzando esclusivamente la piattaforma digitale ConciliaWeb.

Per ogni necessità e chiarimenti in merito alla presentazione di istanze, resta attivo il servizio di informazione ed assistenza telefonica il martedì e giovedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle 17 al seguente numero telefonico +39 080 540 2527  oppure inviando una email a: contenziosocorecom@consiglio.puglia.it oppure contenziosocorecom@pec.consiglio.puglia.it.

Inoltre, vi informiamo che il Corecom Puglia ha messo a disposizione degli utenti che hanno poca pratica con l’uso di internet un servizio aggiuntivo di assistenza e guida al caricamento delle pratiche al medesimo numero.

Augurandoci tutti che presto la situazione torni alla normalità, il Corecom Puglia resta con voi.
#insiemecelafaremo