CoReCom - Risoluzione delle controversie con i gestori di telefonia, internet e pay tv
Il Corecom fornisce un servizio gratuito e di facile accesso che permette di risolvere amichevolmente, senza intermediari e in tempi rapidi, le controversie fra cittadini e gestori/operatori di telecomunicazioni (telefonia, internet, pay tv, etc.).
Ci si può rivolgere al Corecom:
- per segnalare un disservizio e chiedere di avviare una procedura di conciliazione;
- per chiedere di risolvere la controversia con una decisione, quando il tentativo di conciliazione non va a buon fine e non si raggiunge un’intesa;
- per chiedere la riattivazione dei servizi sospesi o ridotti nel corso di una controversia.
Numero centralino (080 5402527) |
Conciliazioni e definizioni: Il Martedi e il Giovedi dalle ore 15:30 alle ore 17:00 è attivo il centralino al numero 0805402527 che fornisce informazioni sullo stato della pratica di conciliazione o di definizione della controversia o assistenza per la presentazione delle stesse.
Ricevimento del Pubblico |
Conciliazioni e definizioni: Considerata l’emergenza relativa a Covid-19, il ricevimento al pubblico è SOSPESO fino a nuova comunicazione.
Le conciliazioni e le udienze di definizione vengono svolte ESCLUSIVAMENTE in video/audio conferenza.
Altri contatti |
per le conciliazioni e definzioni: contenziosocorecom@pec.consiglio.puglia.it
contenziosocorecom@consiglio.puglia.it
Questionario di customer satisfaction |